fbpx

LINEA ZERO – Personalizza il tuo prodotto

Linea Zero, azienda leader nel settore dell’illuminazione di interni, è stata fondata a Verona nel 1973 da Enea Ferrari. Grazie ai suoi progetti, ha permesso a Linea Zero di evolversi per diventare un punto di riferimento nella produzione di lampade contemporanee e funzionali, inizialmente indirizzate al settore bambino e in seguito estese al design.

Il dettaglio, la contemporaneità delle forme e lo studio dei materiali sono gli elementi che contraddistinguono le lampade Linea Zero, interamente disegnate e prodotte in Italia. Il Made in Italy continua ad essere, per Linea Zero, il più importante dei valori aziendali.

PRODOTTI PERSONALIZZATI:

Linea Zero realizza prodotti personalizzati per i nostri clienti. Se hai bisogno di dimensioni particolari o hai un locale da valorizzare contattaci per un preventivo info@arteeluce.com – 0661909154

L’ultimo esempio della grande versatilità dei nostri prodotti è la realizzazione di una Louise personalizzata con diametro 120 cm.

 

 

                                                   

 

OUTDOOR Collection

Linea Zero è completa a 360 gradi! Linea Zero lancia la collezione outdoor portando il meglio del proprio design nei tuoi spazi all’aperto. Una nuova vita per le lampade Linea Zero, ora disponibili anche nella versione Outdoor, alimentate con cavo idrorepellente, a batteria IP 67 o sospese a catenaria.
Risultati immagini per catenaria linea zero

KIDS Collection

Le camerette dei più piccoli sono il luogo in cui loro crescono e imparano. Linea Zero ha pensato a questo per realizzare un’ampia collezione di lampade sicure, vivaci e adeguate a questo spazio, per renderlo ancora più magico e incantato. Scopri la serie Kids, con lampade e accessori perfetti per i più piccoli.

 

 

Da oltre 40 anni Linea Zero è sinonimo di ricerca e crescita continua, sempre rivolta ad interpretare al meglio le esigenze di mercati in rapida evoluzione, mettendo a punto precise politiche e strategie commerciali, ma sempre con particolare attenzione alle esigenze del cliente. Un percorso imprenditoriale dinamico che traccia i confini di un nuovo futuro, espressione di design, smart lighting e innovazione anche grazie ad un team rinnovato e giovane.